Recupero rifiuti

TRASPORTO RIFIUTI NON PERICOLOSI A LEINI

Metalgo si pone come punto di riferimento per coloro che nella provincia di Torino cercano servizi relativi al trasporto di rifiuti non pericolosi. L’azienda è in possesso delle idonee autorizzazioni per quanto attiene le procedure di riciclaggio dei materiali e del recupero di rifiuti non pericolosi. Tra i vari servizi offre anche quello container, per la raccolta e stoccagio dei materiali di risulta. Tali contenitori vengono infatti posizionati nei piazzali delle aziende, e fungono da raccoglitori dei materiali che poi Metalgo recupera e ricicla presso il proprio stabilimento di Leini.

I MEZZI

Tutti i rifiuti recuperati dalla Metalgo presso le aziende conferitici vengono trasportati con mezzi propri, idonei ed autorizzati per tale scopo. La società può fornire ai propri clienti container scarrabili di diversa cubatura o effettuare il carico con mezzi dotati di ragno meccanico per i materiali alla rinfusa.

SERVIZI

Per quanto attiene i rifiuti non pericolosi, soprattutto industriali, vengono inviati all'impianto di Leinì dove l’azienda dispone di un’ampia area di stoccaggio per le lavorazioni e di macchinari che consentono di svolgere operazioni di cernita dei materiali. Con questa attività viene ridotto il volume del materiale da inviare in discarica, permettendo così il recupero di materiali altrimenti destinati al macero.
Cercate il trasporto di rifiuti non pericolosi? Chiamate lo 011 9973394
Share by: