Riciclaggio rottami non ferrosi azienda Torino

L’azienda si offre alle aziende per il ritiro di rifiuti non pericolosi, ne effettua il loro riciclaggio e ne propone il successivo riutilizzo in ambito industriale.

Metalgo Srl è un’ azienda di Leinì, in provincia di Torino specializzata nell’acquisto, recupero, lavorazione per il riciclaggio e commercio dei rottami non ferrosi, un campo dove l’azienda offre le migliori quotazioni disponibili sul mercato, garantendo pagamenti rapidi e certi.

L’azienda è presente nel settore del riciclaggio e commercio dei rottami ferrosi, non ferrosi, plastici e circuiti stampati da oltre 40 anni e detiene rapporti privilegiati con i migliori partner. Metalgo Srl , su richiesta, acquisisce i materiali da trattare tramite il deposito di container presso i fornitori e il trasporto degli stessi, una volta pieni, con propri autocarri attrezzati. L’azienda è in possesso di tutte le necessarie autorizzazioni per il trasporto, lo stoccaggio e la lavorazione dei rifiuti ed è sempre aggiornata sulle normative vigenti.

L’azienda con le sue lavorazioni all’ avanguardia dei rottami industriali permette di trasformare i rifiuti da impaccio e complicazione a fonte d’utilità e di guadagno  offrendo alle aziende il ritiro di rifiuti non pericolosi, la lavorazione e il successivo riutilizzo in ambito industriale.

METALGO Srl – Acquisto e Riciclaggio rottami non ferrosi

Strada Fornacino, 66  –  10040 Leini (Torino)

Tel.  011.9973394 | metalgosrl@libero.it

Leave a Comment

Your email address will not be published.